E’ uno slogan che vi suona familiare?
Beh certo, come non potrebbe… Tra spot televisivi, cartelloni pubblicitari con errori grossolani e soprattutto polemiche sui ritardi, ormai non c’è più nessuno che non sappia cosa sia l’Expo.
A prescindere dall'opinione di ognuno, questo evento è una potenziale occasione per conoscere coltivazioni che provengono da nazioni che forse non avremo mai l’occasione di visitare.
Il tema principale dell’Expo è quello di sensibilizzare i paesi partecipanti a garantire le risorse necessarie e di qualità per la popolazione mondiale nel rispetto del nostro Pianeta, ponendo l’accento sull’importanza di seguire una corretta alimentazione, equilibrata e BIOLOGICA.
L'immagine è volutamente ironica: ciò che sicuramente non troveremo all'Expo è questo "bel" panino farcito!
E voi cosa ne pensate? Andrete all’Expo?
Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento:
Posta un commento