29 aprile 2015

EXPO 2015 - nutrire il Pianeta, energia per la vita

E’ uno slogan che vi suona familiare?
Beh certo, come non potrebbe… Tra spot televisivi, cartelloni pubblicitari con errori grossolani e soprattutto polemiche sui ritardi, ormai non c’è più nessuno che non sappia cosa sia l’Expo.
A prescindere dall'opinione di ognuno, questo evento è una potenziale occasione per conoscere coltivazioni che provengono da nazioni che forse non avremo mai l’occasione di visitare.


Il tema principale dell’Expo è quello di sensibilizzare i paesi partecipanti a garantire le risorse necessarie e di qualità per la popolazione mondiale nel rispetto del nostro Pianeta, ponendo l’accento sull’importanza di seguire una corretta alimentazione, equilibrata e BIOLOGICA.


L'immagine è volutamente ironica: ciò che sicuramente non troveremo all'Expo è questo "bel" panino farcito! 
E voi cosa ne pensate? Andrete all’Expo?

Fatecelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento