Visti i prezzi degli stand dell’Expo, forse forse gustare le prelibatezze dal mondo non ci fa più venire l’acquolina in bocca, ma la cosa più sconvolgente è la presenza di spazi espositivi dedicati a McDonald's e Coca Cola.
L’unico filo conduttore che lega il padiglione della Coca Cola all’Expo sono i materiali sostenibili con la quale è stato progettato.
Ma non era forse un evento che doveva dare
le linee guida per un’alimentazione sana?!?


