28 aprile 2015

Per fare l'albero ci vuole il seme


Tutto nasce da qualcosa di piccolo, il seme in questo caso.




Questo blog nasce dal bisogno di informazioni su quello che la natura ci mette a disposizione ogni giorno.
Dalla possibilità di creare e far crescere qualcosa di nostro, ed essere consapevoli che il mondo BIO è fondamentale per una vita sana ed equilibrata.


Per chi tra voi pensa che coltivare una piantina di pomodori o basilico sia una cavolata si sbaglia di grosso, ma si sbaglia anche chi pensa sia complicato e porti via tantissimo tempo.

La parola d’ordine è NO PANIC. Seguite alcuni consigli che troverete su questo blog e in pochi, semplici passi riuscirete ad avere i primi “frutti” dal vostro lavoro.
Ci vuole cura e passione in ogni cosa, ma state certi che le soddisfazioni non mancheranno.


Infine un appello; Aiutiamoci. Aiutiamoci reciprocamente a diffondere il pensiero BIO scriveteci le vostre modalità di coltivazione, vi ringrazieremo pubblicamente.


Creiamo una grande famiglia Green!

1 commento: